ULTIMATUM OLYMPIA, DI MEO PRONTO AGLI EVENTUALI SPAREGGI
Si avvicina la sfida contro la jesina e il Campobasso lavora con serenità certo di aver già portato a casa il risultato della salvezza. I rossoblù vorrebbero regalare ai propri tifosi un saluto velato di vittoria e contro i marchigiani daranno il tutto per tutto per concludere al meglio la stagione. Un campionato che poteva andare diversamente, queste le parole di patron de lucia che si è lasciato andare in qualche dichiarazione anticipata rispetto a quella che dovrà essere la conferenza stampa di fine stagione promessa dal numero uno rossoblù.
Ho speso tanto e non riesco ad essere felice per una umile salvezza, le parole di marco de lucia- voglio costruire qualcosa di importante per Campobasso ma chiedo in questo senso una mano da parte di tutti, in primis delle aziende locali. Insomma dopo la partita del Romagnoli si aprirà un altro campionato quello fatto di quote societarie e nuove partecipazioni, da sponsor locali e non e da nuovi progetti futuri, almeno questo è ciò che spera la piazza che vuole scongiurare di ritrovarsi di nuovo orfana di una società. In casa Olympia il discorso invece è ancora estremamente legato al campo di gioco. Mister di meo non crede nella salvezza diretta e già immagina di giocarsi il tutto per tutto negli scontri play out.
In ogni caso contro la sangiustese serve vincere per dare anche alla squadra quella consapevolezza di potersi salvare grazie esclusivamente alle proprie forze. I tifosi intanto sperano che il tutto possa risolversi nei prossimi 90 minuti, quella di mister di meo sarà anche scaramanzia ma per i tifosi alto molisani la speranza di non ritrovarsi nei difficili spareggi retrocessione c’è tutto e domenica molti supporters granata faranno il tifo anche per il san marino che con una vittoria contro i teramani regalerebbe la salvezza agli alto molisani, sempre che il grifone conquisti gli ultimi 3 punti messi a disposizione del campionato