SERIE D, VASTOGIRARDI: NEL MIRINO I TECNICI DI RIENZO E GIOFFRÈ

Ancora una stagione nel campionato di Serie D – con ogni probabilità nel girone F – per il Vastogirardi che, in quello appena concluso ha conquistato la salvezza.

La società alto molisana non ha rinnovato il tecnico pugliese Tommaso Coletti, ora alla guida della Luparense.

Così, il direttore sportivo Giuseppe Giglio è al lavoro per individuare l’allenatore adatto che faccia al caso della compagine gialloblu.

Tra i papabili ci sono Fabio Di Rienzo e Carmelino Gioffrè. L’intento è quello di affidare la panchina ad un tecnico che sia della regione e che, dunque, agisca anche in virtù della propria appartenenza territoriale. Colui verso il quale la società e il DS sono più orientati è Di Rienzo, isernino doc, che ha vinto già un campionato di eccellenza.

Mentre, per quanto concerne Gioffrè, si tratta di un tecnico nativo siciliano ma da anni in Molise, in particolare a Bojano dove ha prima indossato la casacca e successivamente guidato la squadra.

A breve, si ufficializzerà la scelta del tecnico che dovrà avvenire a seguito di una riunione nelle prossime settimane in cui il DS Giglio proporrà anche altri nomi che saranno valutati insieme alla società gialloblu.