SERIE D, TERMOLI: CONFERMATO IL TECNICO ALESSIO MARTINO

Dopo aver conquistato la salvezza e, dunque, la permanenza nel campionato di Serie D il Termoli continuerà ad essere guidato dall’allenatore Alessio Martino. A comunicarlo la società attraverso un post sulla pagina ufficiale del Termoli.

Il tecnico, ricordiamo, è arrivato nella cittadina adriatica a due giornate dalla fine della stagione – subentrando all’esonerato Raffaele Esposito – tra le tante critiche da parte dei tifosi giallorossi.

Critiche che non hanno toccato patron Montaquila che ha deciso di “premiare” Martino per il lavoro svolto nel rush finale e continuare il percorso anche per la prossima stagione.

“La società – si legge nel post – è orgogliosa di annunciare la conferma del Mister Alessio Martino sulla panchina giallorossa per la prossima stagione sportiva 2023/2024. Il Mister e il suo staff hanno trasmesso carattere e motivazione nelle battute finali di campionato riuscendo a raggiungere il principale obiettivo stagionale della Salvezza in Serie D, lottando con forza e audacia fino all’ultimo minuto: Audentes Fortuna Iuvat. La Società, ed in primis il Patron Montaquila, ha deciso di dare fiducia a un Allenatore giovane, con una visione ambiziosa e innovativa di calcio e, soprattutto, che abbia attaccamento e cuore per questa causa”.

E intanto, la società e lo staff sono già al lavoro per programmare al meglio il prossimo campionato, con tutte le intenzioni di cambiare la rotta e dare un segno tangibile: “A pochissimi giorni dalla chiusura del campionato – concludono – lo staff Termolese è già in officina: tutte le energie sono ora tese alla costruzione di una rosa giovane e competitiva in grado di giocarsela su ogni campo di categoria interregionale con la voglia e la speranza di innalzare i nostri gloriosi colori in Serie D”.