SERIE D GIRONE F, L’UNDICESIMA GIORNATA
Undicesima giornata di campionato di serie D girone F. Spicca il derby molisano tra Vastogirardi e Campobasso. E proprio i rossoblu sono protesi a riprendere il cammino dopo la vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Fano. Al cospetto della formazione alto molisana che appare rinfrancata dopo il cambio in panchina. Ma il Campobasso ha la voglia e la necessità di portare via i tre punti in palio.
La capolista Sambenedettese dovrà vedersela in casa contro l’Fc Matese ancora con il dente avvelenato dopo la gara di domenica scorsa e con la voglia di riscattarsi.
Il Chieti, invece, sarà ospite dello United Riccione che ha voglia di proseguire sulla scia dell’ampio successo in trasferta. Una gara che si presenta ostica per la formazione abruzzese.
L’Avezzano sarà in casa per affrontare l’Atletico Ascoli che, dopo il cambio in panchina, ha ripreso fiato e non lascerà facili spazi agli avversari
Torna in casa il Fossombrone che, dopo la partenza di campionato sprint, sta accusando qualche colpo e domenica attende L’Aquila che non nasconde velleità di vittoria finale dopo il cambio in panchina.
Seconda gara casalinga per il Notaresco che ospita il Termoli. Bisognerà vedere la reazione dei giallorossi molisani dopo le vicende societarie e il cambio dell’allenatore.
Il Fano, dopo la sconfitta a Campobasso, attende la Vigor senigallia con il proposito di riscattare la caduta di domenica scorsa
Completano la giornata, i derby laziali tra Sora e Roma City e Tivoli Monterotondo.