SERIE D GIRONE F: COMPAGINI IN CAMPO DOMENICA PER LA 31^ GIORNATA

Soltanto quattro giornate al termine del campionato di quarta serie. Nel girone F, domenica, andrà in scena la 31^ giornata.

Gara interessante quella che vedrà sfidarsi la prima e la terza del raggruppamento: il Pineto – che non può compiere alcun passo falso – sarà in trasferta in terra laziale per affrontare il Trastevere, reduce da tre risultati utili.

La Vigor Senigallia – seconda forza della griglia – sarà in trasferta in Molise dove ad attenderla sarà il Vastogirardi che non vive certo un periodo di ottimissima salute.

Il Fano che – almeno momentaneamente – ha scavalcato, seppur di un punto, il Cynthialbalonga farà modo e maniera per consolidare la quarta posizione. E cercherà di farlo sfidando il Montegiorgio, compagine la cui ultima vittoria risale alla 21^ giornata. Dunque, non dovrebbe avere problemi il Fano.

Proprio il Cynthialbalonga sarà ospite del Termoli, reduce ormai dall’ennesimo pari. La squadra guidata da mister Esposito non riesce a collezionare i tre punti dalla gara contro l’Avezzano, che risale allo scorso 19 febbraio.

Il Porto d’Ascoli che ormai sembra essere fuori dai giochi se la vedrà con il Nuova Florida piazzata a metà classifica.

La Sambenedettese, reduce dal ko inflitto dal Fano, non avrà vita semplice con il Matese, intenzionato a conquistare qualche punticino utile.

Gara impegnativa per il Notaresco – in piena zona retrocessione – che sarà ospite del Roma City che con determinazione e grinta è riuscita a conquistare i suoi 33 punti e salire la classifica, pur rimanendo in zona play-out, ma prima tra tutte.

Match sicuramente non semplice per il fanalino di coda del campionato, il Tolentino che farà i conti con l’Avezzano che farà di tutto per allontanarsi, ancor più, dalla zona play-out.

Infine la Vastese, che nelle ultime gare ha dimostrato di voler conquistare punti, ospiterà il Chieti piazzato a metà classifica con i suoi 39 punti.

Calcio di inizio, per tutte le compagini, fissato a domenica 16 aprile alle 15.