SERIE D DOMANI MOLISANE IN CAMPO ALLE ORE 15

Domani il Campobasso sfiderà il San Marino. La neve di questi giorni ha appesantito il campo del Romagnoli ed è facile immaginare una gara poco tecnica e molto fisica.

Il San Marino, come anticipato, è una squadra con due diversi volti, in casa ha una media retrocessione, in trasferta invece ha un rendimento che fa invidia anche alle prime della classe, iL frutto di questo strano percorso è una posizione al centro della classifica con occhi puntati in direzione play off. Il Campobasso, dal canto suo, senza quei 4 punti di penalizzazione si posizionerebbe proprio di fianco al Titano, questo permette di prevedere una gara equilibrata con due squadre che saranno molto attente a non concedere nulla all’avversario.

La formazione che scenderà in campo potrebbe assomigliare molto a quella vista contro l’Olympia Agnonese, entre è davvero improbabile che il tecnico rossoblu si affidi agli stessi 11 protgonisti della rovinosa caduta giunta contro la Recanatese. Rientrano Varsi e Capozzi, con il primo che andrà ad affiancare Kargbo e Balistreri in attacco e il secondo che si andrà ad aggiungere a Del Duca e Benvenga in difesa a disposizione anche Marzano che si gioca la maglia da titolare con Gerardi, a centrocampo Del Prete e Ribeiro hanno l’onere di giostrare gli schemi mentre tra i pali non ci sarà Landi, squalificato, ma Riccio, per lui prima in assoluto da titolare. Si ritornerà a giocare alle ore 15,00 orario certamente più comodo a molti tifosi, chiamati a riempire i gradoni con colore ed entusiasmo, soprattutto in relazione alle rassicurazioni lanciate dalla società in settimana. Ad arbitrare l’incontro il signor. Robilotta di Sala Consilina.

Ad Agnone, intanto, si prepara la difficile gara contro la Vastese, oggi ultimi lavori di rifinitura con mister Di Meo che scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione. Fari puntati sull’attaccante Ceria, autore di due gol pesanti che sono valsi 6 punti fondamentali per la rincorsa alla salvezza diretta. La squadra Aragnonese in ogni caso sembra essere uscita dal tunnel delle 5 sconfitte consecutive e in alto molise vorrà certamente consolidare la propria posizione nei play off.

Il grifone dunque è chiamato ancora una volta a cercare l’impresa, il Civitelle sarà un fattore in più per i granata che nutrono giorno dopo giorno la voglia di costruire un finale di stagione memorabile. A dirigere Olympia agnonese Vastese sarà Luca Zucchetti di Foligno