serie D
Oggi al romagnoli ultima rifinitura per la squadra di mister Minadeo che ha intenzionato anche parte della juniores, giocatori che hanno appena concluso il proprio campionato disputando i play off contro il Francavilla. Occhi puntati su Fagnani e Palange che hanno già debuttato con la maglia della prima squadra. Oltre ai due attaccanti anche altri giovanissimi lupetti potranno avere la stessa sorte in questo finale di stagione dove le assenze dei vari infortunati e squalificati non aiutano certo il trainer rossoblù nella scelta della formazione titolare.
A Pesaro non ci sarà Ribeiro, per il giocatore brasiliano l’infortunio al ginocchio sembra poter compromettere entrambe le partite che chiuderanno la stagione. Assenze pesanti si contano anche in difesa con Capozzi e Danucci che torneranno a correre dietro un pallone soltanto nell’ultima partita di campionato contro la jesina. Al Benelli di Pesaro sarà una gara in salita per il Campobasso che, nella bolgia biancorossa per una possibile festa promozione, dovranno mantenere la giusta concentrazione per giocarsela fino alla fine.
Anche un punto sarebbe vitale per i rossoblù che dovranno ancora faticare molto per raggiungere la salvezza senza passare per il torneo delle peggiori. Stesso discorso per l’Olympia agnonese che a Pratola peligna incontra l’ultima della classe. I nero stellati pur accusando la retrocessione in eccellenza continuano ad onorare il campionato, anche se i limiti tecnici degli abruzzesi restano evidenti. Il grifone ha così la possibilità’ di scavalcare, vincendo in trasferta, le contendenti alla salvezza diretta vale a dire Campobasso e San Nicolò.
Mister di meo avrà a disposizione tutta la rosa, l’imperativo è vincere per essere quasi certi di evitare i play out. Nei granata non ci Sarà di Lollo, infortunato ma il resto della rosa e’ a disposizione del tecnico per una partita che non deve regalare sorprese alcune.