PATRIZIA MANZO NON PIÙ RICANDIDATA: “GRAZIE A CHI MI HA SOSTENUTO”
Patrizia Manzo, consigliera in Regione del Movimento 5 Stelle, non sarà candidata alle prossime elezioni regionali del 25 e 26 giugno per quello che è il vincolo del terzo mandato.
Di seguito le parole della consigliera in una nota stampa.
“Oggi, con l’avvio ormai ufficiale della campagna elettorale, sento forte il dovere di ringraziare chi mi ha sostenuto in queste due legislature e anche tutti coloro che non lo hanno fatto, ma hanno avuto modo di conoscermi. Il bagaglio che porto con me è il frutto del supporto – tangibile e invisibile agli occhi – che ho avuto la fortuna di ricevere in questi anni: dai dirigenti della Regione ai funzionari che assistono i componenti le Commissioni consiliari, dai consiglieri regionali nelle loro attività dentro e fuori dall’Aula al personale in servizio a Palazzo D’Aimmo che ha sempre saputo strapparmi un sorriso, a chi ha condiviso questo percorso con me, tra gioie e dolori. Grazie anche a tutti gli operatori dell’informazione che hanno saputo, con la riconosciuta professionalità di cui sono in possesso, raccontare e raccontarmi. Grazie ai direttori delle testate giornalistiche e televisive che mi hanno concesso spazio e quindi mi hanno consentito la possibilità di esporre la mia visione, le progettualità che ho messo in campo, i bisogni che ho evidenziato.
A tutti devo un ringraziamento sincero, affettuoso e privo di retorica o di ipotetici secondi fini: la mia esperienza decennale è stata costruita con il supporto, magari inconsapevole, di tutti ed ogni chiacchierata, richiesta, coinvolgimento è sempre stato per me motivo di riflessione e di impegno.
Questo non è sicuramente un addio, ma un sincero arrivederci: vorrei che questa passione che ho coltivato con impegno, dedizione, studio e tanta cura possa trovare un altro modo di essere messa al servizio della mia terra.
Del mio Molise al quale auguro tanta, tanta fortuna”.