PALLAVOLO MASCHILE: SFUMA PER IL TERMOLI LA SERIE B
S’infrange in Gara 4 il sogno di vincere la serie finale dei play-off di Serie C del campionato maschile per la Termoli Pallavolo contro la Virtus Paglieta che approda in serie B.
Dopo l’autentica impresa sul parquet abruzzese che aveva riaperto i conti, ieri sera il 3 a 1 finale come computo di set è stato anche l’epilogo – sempre 3 a 1 della serie finale – ma certo il Paglieta l’ha dovuta sudare.
La formazione del Termoli nel primo set è partita un po’ contratta, infatti gli ospiti sono andati subito sul 10 a 1, ma poi si è riscattata e alla fine hanno vinto sì gli ospiti, ma 25 a 19.
Il secondo è stato lunghissimo ed esaltante da parte dei ragazzi adriatici, si arriva ai vantaggi e se lo aggiudicano 31 a 29.
Qui arriva un calo che si può considerare fisiologico, pur non ammainando bandiera, si è avuta la netta sensazione che Celebre & company non ne avessero più e, quello che avevano dato, era davvero tanto e per loro soltanto tantissimi applausi.
Il terzo e il quarto set si sono chiusi rispettivamente 25 a 19 e 25 a 22 per gli ospiti che, così, tornano nella categoria cadetta.