LUPI: RINVIATA LA TURRIS. TESTA AL FOGGIA

Il Campobasso oggi pomeriggio non scenderà in campo per il recupero del secondo tempo del match contro i corallini. La nuova, terza data valida, è stata già individuata ed ufficializzata: giovedì 7 Aprile alle ore 14:30 i campani cercheranno di difendere strenuamente il gol di vantaggio al cospetto di un Campobasso che cercherà quanto meno il pari ed un ulteriore punto prezioso in chiave salvezza. La Turris attualmente conta circa 11 giocatori positivi ben oltre il limite consentito 8, che rappresenta la soglia di contagi oltre la quale non è possibile scendere in campo. Dunque match rinviato. Forse un peccato, forse no, fatto sta che il lupo arrivava da due vittorie ed un pareggio e chissà che il vento in poppa non avrebbe potuto giovare agli uomini di Cudini quanto meno per il pareggio, visto anche la situazione in casa Turris.

La testa adesso vola allo Zaccheria di Foggia, dove il lupo dovrà farsi trovare pronto per contrastare al meglio la truppa del boemo.

Per la trasferta di Foggia mister Cudini avrà a disposizione praticamente tutto l’organico, con gli unici acciacchi che riguardano i lungodegenti Zamarion e Giunta. A sinistra i rivedrà Pace. Il classico scontro che si carica da solo ma che necessita di attenzione ed oculatezza, per non essere travolti dall’onda in atto dei satanelli. 9 reti nelle ultime due giornate per loro, 52 punti senza la penalizzazione che a breve potrebbe essere anche azzerata, insomma una partita più che ostica.

Verranno inoltre, recuperate quest’oggi anche due gare: trattasi di Avellino-Catania e di Potenza-Paganese, quest’ultimo match un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza.