LUPI, ESONERATO FOGLIA MANZILLO, SQUADRA AFFIDATA A MINADEO
Foglia Manzillo esonerato, al suo posto tonino Minadeo. questo è quanto deciso ieri dalla società’ del Campobasso. fatale il quinto ko consecutivo per il tecnico campano che riceve cosi’ il secondo esonero stagionale. a Minadeo l’onere di trascinare la squadra in questo complicato finale di stagione. Minadeo gia da tempo era al fianco di foglia Manzillo in panchina e ha accettato l’incarico consapevole delle difficoltà’ oggettive che incontrerà’ per evitare i play out. domenica la trasferta di Matelica diventa una vera e propria missione impossibile, ma il club di contrada selva piana nutre la convinzione che tale scossone possa servire alla squadra a ritrovare nuovi stimoli con un nuovo modo modulo tutto da conoscere.
Mister foglia manzillo, nonostante sia stato lui stesso ad ipotizzare le sue dimissioni qualche settimana fa, non ha accolto molto pacificamente la scelta della società’. qualche giocatore mi ha certamente remato contro – ha dichiarato il tecnico a margine dell’esonero – sono convinto che nonostante tutto in queste 4 partite avrei raggiunto l’obiettivo. ha chiosato foglia Manzillo. per il Campobasso quindi si apre una fase nuova e allo stesso tempo estremamente delicata. oggi pomeriggio all’allenamento ci saranno anche i tifosi che vogliono spronare i giocatori e lo staff tecnico.
Ricompattare un ambiente logorato da sconfitte e dubbi sul futuro e’ il primo obiettivo da raggiungere. successivamente, con la salvezza in tasca si ragionerà’ sul futuro. proprio in relazione all’annunciato addio da parte della società’ bisogna registrare un passo indietro da parte di leone che afferma di essere stato mosso dalla delusione post gara e dal dispiacere per le critiche ricevuto dai tifosi. la società’ continuerà’ a credere nel progetto rossoblu ma oggi l’attenzione si rivolgerà’ solo al campo, poi si vedrà’ come costruire una nuova stagione. insomma i lupi vivono questa seconda rivoluzione, si spera che il buio della notte possa svanire il più presto possibile per dare spazio ad una nuova alba.