LUIGI DI MAIO FA TAPPA A TERMOLI
Luigi di Maio fa tappa a termoli, il leader del movimento 5 stelle continua ad accompagnare in questi giorni il candidato alla presidenza della regione Andrea Greco. nella città’ adriatica Di Maio ha incontrato industriali, commercianti e artigiani tanti i temi affrontati come le infrastrutture per dare ossigeno ad Imprese e turismo.
Ho sempre affermato – le parole di Di Maio- che chi fa impresa in Italia è un eroe, qui a termoli devo dire invece che che fa impresa in Molise e’ un supereroe. in quanto riesce a portare avanti delle aziende con tutte le evidenti difficoltà’ del caso. successivamente il leader Penta Stellato ha poi speso parole importanti per il candidato Agnonese. votare Andrea Greco – le parole di Di Maio- significa togliersi degli alibi, greco e’ un grande conoscitore della macchina istituzionale, na garanzia per tutti i molisani.
Di Maio ha poi toccato il tema caldo delle consultazioni per il prossimo governo. non voglio fare il presidente del consiglio senza che vi sia un reale cambiamento, ha evidenziato, il 4 marzo gli italiani dei segnali importanti cioè’ la fine della stagione dei governi nati per tirare a campare e la fine dei giochi di palazzo, fare meno leggi e abolirne molte per Di Maio questo resta un punto fondamentale della prossima legislatura . l’obiettivo e’ varare una buona legge sul bilancio e contrastare gli evasori.