L’AQUILA – CAMPOBASSO 4-1, LUPI IRRICONOSCIBILI

Quarta sconfitta consecutiva per il Campobasso che in terra aquilana subisce un altro importante kappaò, in Abruzzo la squadra di mister foglia Manzillo subisce 4 reti, 3 nel primo tempo e una nel secondo, nel mezzo ci sarà il gol della bandiera firmato Gomez che però non attutisce affatto il tonfo tremendo che i rossoblù hanno accusato.

La luce si è spenta e c’è ben poco da analizzare, la squadra sbaglia tanto in mezzo al campo e subisce gol con estrema facilità. Una crisi mentale oltre che tecnica sembra ormai impossibile nascondere le difficoltà della truppa rossoblù che arranca inaspettatamente in questo finale di stagione. 5 partite mancano alla chiusura dei giochi e ovviamente lo sguardo adesso è puntato verso il basso. In questo ultimo mese bisognerà attenzione il monticelli terz’ultimo della classe.

Il Campobasso, così come l’Olympia agnonese guarderanno ai risultati della squadra ascolana sperando di vederla fare punti. Se il distacco con i marchigiani restasse tale non si giocherebbero i play out ed entrambe le molisane sarebbero salve senza passare per il torneo delle peggiori. Insomma un finale di stagione davvero anomalo rispetto a quelle erano le aspettative ma soprattutto in relazione alle buone prestazioni che il Campobasso ha incanalato per buona parte del campionato. La società per non perdere i tifosi più affiatati e soprattutto per dare un segnale di vicinanza in questo momento buoi ha deciso di abbassare i prezzi dei biglietti per la sfida contro il pineto che si disputerà domenica al romagnoli.

La curva nord costerà 6 euro, la tribuna laterale e centrale 10 euro, 3 euro per le donne. La volontà di fare i punti necessari per patire il meno possibile la fredda primavera c’è tutta, adesso però non c’è più spazio per gli errori.