LA MOLISANA MAGNOLIA, NARVIČIŪTĖ CONFERMATA NEL ROSTER DEI #FIORIDACCIAIO

Continua la programmazione della Molisana Magnolia per la prossima stagione. Confermato un altro tassello: si tratta della lituana Gabrielė Narvičiūtė già a disposizione di coach Sabatelli.

Sarà così la sua seconda stagione in rossoblu: “Sono contenta, anzi contentissima – ha dichiarato – di rimanere a Campobasso. Qui mi sono trovata benissimo, sia sul parquet che al di fuori del campo. Certo, nel finale a livello personale c’è stata un po’ di sfortuna con il problemino fisico, però questo mi dà ulteriore carica in vista del torneo che verrà e mi riempie di stimoli per dare ulteriormente tutta me stessa per la causa”.

A fare da collante, in città, sono anche e soprattutto i sostenitori rossoblu: “La gente di Campobasso è fantastica sia quando sei sul parquet che nella vita di tutti i giorni – ha dichiarato ancora – sono persone di cuore, che ti sono vicine indipendentemente dai risultati, perché è facile incoraggiare una squadra quando vinci, mentre loro dimostrano calore per tutta la stagione e ti sono ancora più vicini nei momenti difficili, anche al di fuori dell’impianto di gioco, testimoniandoti affetto nella vita di tutti i giorni”.

Dunque si ripartirà tra conferme e new entry per disputare un’ottima stagione. Gli obiettivi sono chiari ed è fondamentale portare a casa risultati ma è necessario farlo, crescendo e soprattutto facendo squadra.

Nel frattempo si guarderà con grande attenzione – nelle prossime ore – agli Europei di basket tra Slovenia ed Israele che vedranno, tra le dodici della Slovacchia, l’esterna, la prossima stagione in rossoblù, Miroslava Mištinová nel girone D di Lubiana con Ungheria (avversaria all’esordio), Serbia e Turchia.