Il Lupo abbatte il Matese e rimane in testa alla classifica.
Il lupo cerca il bis al Selvapiana per la seconda gara consecutiva in casa, ospite dei rossoblù il Matese che ha con sé una panchina un volto noto quello di Urbano ex di Venafro e Agnone, Lupi che devono rinunciare a Brenci.
Mister Cudini si prende il lusso di giocare con 5 under contro i quattro previsti dal regolamento con l’ingresso dal primo minuto di gioco Tenkorang.
CRONACA: Il Campobasso sfiora subito il vantaggio con Dalmazzi servito da Esposito ma il controllo non è dei migliori al quinto minuto.
Due minuti più tardi sempre Esposito con un magnifico tiro a giro e palla che lambisce il palo.
Al tredicesimo è Candellori che si coordina molto bene fa partire un tiro dalla distanza ma la palla termina di poco al lato.
Il lupo passa in vantaggio la diciassettesimo, ormai un habitué Bontà a mettere di testa il pallone nel sacco sull’ottimo cross dalla bandierina di Vanzan, quarto gol di Bontà anche fatta eccezione per la trasferta di Castelfidardo è andato sempre a segno.
Al ventitreesimo su errore difensivo dopo l’assist di Cogliati, Esposito impegna severamente Bruno costretto alla deviazione in calcio d’angolo.
Sugli sviluppi della bandierina dopo un batti e ribatti è Dalmazzi che svirgola due passi perché nemmeno lui forse credeva che stava accadendo qualcosa di buono in area campana.
Il Matese non riesce mai ad impensierire l’undici rossoblu invece trova il gol della sicurezza con il bomber Cogliati al minuto 40 abile raccogliere un invito al bacio di Tenkorang 2 0 e tutti a riposo?
Macché, allo scadere arriva anche il terzo gol, Vanzan devastante sulla sinistra inventa per Esposito cerca l’avvitamento sulla ribattuta Bontà segna la sua doppietta personale.
Chi si aspetta un lupo appagato nella ripresa rimarrà deluso, infatti dopo cinque giri di lancette arriva il quarto gol, sempre Vanzan il migliore del Campobasso padroneggia sulla fascia sinistra dialogo prima con Candellori e poi Esposito si inventa uno dei suoi gol li lascia guardare il portiere Bruno e la sua strepitosa rete personale al minuto dodici è solo il palo a negare la quinta rete del Campobasso una buon fraseggio Martino punta a conclusione finale di candellori la palla quindi colpisce il legno. Il Matese si fa vedere per la prima volta nell’altra metà campo dopo settantacinque minuti di gioco: incursione di Minicucci e Abreu per ben due volte si fa ipnotizzare da Piga. Finisce 4 0 per il Campobasso che mantiene la vetta della classifica vince la quarta partita su cinque incontri; la terza in casa su tre segnando tra le mura amiche ben 10 gol senza subirne alcuno.
L’unica amarezza è che nelle tre gare la società ha perso minimo 10.000 tagliandi; ma per il momento accontentiamoci già del fatto che si continua a parlare di calcio giocato.
Domenica si va nel Lazio a Genzano contro il CynthiAlbalonga.