Il Cln Cus Molise cade ancora sul parquet della palestra Sturzo di Campobasso
Il Cln Cus Molise cade per la seconda volta consecutiva, questa volta contro la Tombesi Ortona sul parquet amico nella cornice della palestra Sturzo di Campobasso, in quanto il Palaunimol è attualmente utilizzato come centro di vaccinazione contro il Covid-19.
La prima frazione di gioco è stata molto equilibrata, il Cln Cus Molise si fa vedere nei pressi della porta avversaria con Turek, ma il portiere della Tombesi Ortona ci arriva con i guantoni.
Alla metà del primo tempo i rossoblù perdono il loro capitano Di Stefano, per un problema muscolare.
Allo scadere del primo tempo, il Cus Molise va vicinissimo al vantaggio, ma anche in questo frangete il portiere ospite si fa trovare pronto.
Si chiude così la prima frazione di gioco.
Nella ripresa il Cus Molise la fa da padrona ed infatti arriva la rete di Turek che sancisce il vantaggio dei rossoblù.
Neanche il tempo di festeggiare il vantaggio che arriva il pareggio della Tombesi con il gol di Adami.
Poi occasioni per entrambe le squadre, ma quando si pensava che la partita potesse finire sull’1-1, ecco il vantaggio degli ospiti con Pereira.
Mister Sanginario le prova tutte per agguantare il pareggio, ma allo scadere arriva la terza rete degli ospiti con Pereira, che sigla così la sua doppietta personale.
Ancora dunque una sconfitta per il Cus Molise, che dovrà preparare la prossima partita di Sabato sul parquet del Cassano.