Il caso Tiberio si tinge di giallo
Si colora di giallo il caso di cronaca registrato venerdì pomeriggio a Campobasso e che ha visto protagonisti due giovani, il presidente della Giunta regionale, Donato Toma e il suo consulente, Maurizio Tiberio.
Ognuno ha dato una sua lettura a quanto registrato, poi, dagli agenti di Polizia intervenuti.
Al pari di quanti si trovavano in quel momento nei pressi del ristorante Osteria Ventotto di via de Attellis dove stavano pranzando il presidente della Giunta regionale e il suo consulente.
Dicevamo che la storia va colorandosi di giallo proprio perché sarebbe spuntato un nuovo testimone presente sulla scena che avrebbe visto quanto accaduto.
Così come si parla di un video che avrebbe colto in parte o in toto i momenti culminanti della vicenda.
Un accaduto che ha alimentato anche il dibattito politico e le stesse considerazioni da parte dei cittadini visto l’impatto emotivo e istituzionale che ha avuto sull’opinione pubblica regionale.
Per intanto, però, le forze dell’ordine stanno ricostruendo il mosaico del fatto di cronaca come venutosi a determinare.
E’ evidente, però, che molto si baserà sulla testimonianza dei presenti e di video che, come dicevamo, sembrano poterci essere visto che gli stessi uomini della Digos li avrebbero chiesti per dipanare l’accaduto e fare, così, piena luce.