FINISCE A RETI INVIOLATE TRA MONTEGIORGIO E TERMOLI
Arriva l’ennesimo pareggio per il Termoli che, nella gara valevole per la 30^ di campionato ha affrontato il Montegiorgio.
Così, entrambe le compagini hanno guadagnato un punto utile: il Termoli è quartultimo con 28 punti, il Montegiorgio terzultimo con 27 punti.
Al Comunale “Tamburrini” i giallorossi, a circa quindici secondi dal fischio di inizio, si trovano ad essere in dieci a causa dell’espulsione dell’attaccante El Ouazni per un brutto fallo a centrocampo.
Fino alla mezz’ora, circa, non ci sono azioni particolarmente degne di nota. Al 34′ il Montegiorgio tenta di sbloccare la gara ma ciò si conclude con un nulla di fatto.
Termina a reti inviolate la prima frazione di gioco.
Al rientro sul rettangolo le due formazioni provano il tutto per tutto senza trovare un vero e proprio riscontro.
Evidente la difficoltà dei dieci bassomolisani che hanno a che fare – proprio a causa dell’inferiorità numerica – con una gara in salita.
Cambia poco, o nulla, in termini di classifica. Il Termoli continua ad occupare il quartultimo posto nella griglia ma il Notaresco, penultimo del raggruppamento – reduce dalla vittoria contro il Porto D’Ascoli – si trova a 27 punti.
Vince anche la Vastese che scavalca, chiaramente di tre punti, il Termoli portandosi a quota 32 punti.
Nulla cambia, invece, per il Tolentino che continua ad essere fanalino di coda del girone F con i suoi soli 22 punti. Il dado è, dunque, quasi tratto.
Mancano soltanto quattro partite al termine della stagione e il Termoli dovrà vedersela, domenica 16 aprile, con il Cynthialbalonga, quinta forza del campionato in una gara che si prospetta ostica per gli adriatici.