ESODO PER IL FOGGIA, I PUGLIESI METTONO IL BIGLIETTO A 2€

350 circa i tifosi del lupo che potranno decidere di recarsi allo Zaccheria in occasione della sfida contro il Foggia di Zeman. La sensazione è che la voglia di esodo c’è, così come quella delle squadre di superarsi a vicenda e di proseguire il proprio filotto positivo. A chiamare i tifosi a raccolta ci ha pensato direttamente il boemo con un video virale sui canali social del club rossonero. Biglietti a 2€ per gli over 65, per riempire lo Zaccheria. Insomma il clima è rovente, caldo, non solo quello atmosferico. Non sbagliamo a pensare che sicuramente lo sarà anche in campo considerato la qualità del gioco di entrambe le formazioni.

Per quel che riguarda il lupo il gruppo si è allenato con lo staff tecnico. Praticamente tutti a disposizione di mister Cudini anche se per Giunta e Zamarion il ritorno in campo dovrà ancora tardare. Chi si candida per un posto dal primo minuto è Michele Emmausso, in ballottaggio con Rossetti. Sulla destra ormai pochi dubbi: Michael Liguori titolare, l’arma in più del Campobasso. A sinistra se la giocano Di Francesco e Don Bolsius ma occhio all’impiego di Candellori mezz’ala, nell’ultimo caso tornerebbe anche Tenkorang in mediana con Persia e capitan Bontà. Nessuna modifica in difesa.

Intanto il Campobasso ha ufficializzato l’accordo raggiunto con Tecnorex, da quest’oggi main sponsor non solo per la stagione attuale ma anche per la prossima. Azienda giovane con sede a Benevento, il logo comparirà sul retro delle magliette ufficiali da gioco e sui social del club.