ECCELLENZA MOLISANA: TUTTO PRONTO PER L’ANTICIPO DELLA 27^ GIORNATA

Tutto pronto in eccellenza per la 27^ giornata di campionato. Compagini tutte in campo domani sabato 8 aprile per l’anticipo dovuto alle festività pasquali.

Il Campobasso tornerà a giocare tra le mura amiche del Nuovo Romagnoli dove arriverà il Real Guglionesi che, nella scorsa giornata, ha dato filo da torcere all’Isernia.

Ma nonostante questo – come ampiamente dichiarato da mister Di Meo – i rossoblu scenderanno in campo con grinta e determinazione per conquistare altri tre punti e continuare la sulla scia positiva intrapresa.

Anche l’Isernia giocherà davanti il pubblico amico. Al Lancellotta arriverà il Pietramontecorvino, reduce dalla sconfitta – per 4 reti a 2 – contro il Bojano.

La terza della classe, l’Aurora Alto Casertano, distante 11 punti dalla seconda proverà ad avvicinarsi, seppur di poco, sfidando la quartultima della griglia Virtus Gioiese.

Sfida interessante quella che andrà in scena tra Sesto Campano e Turris che, in classifica, si trovano rispettivamente al quinto e quarto posto.

Certo è che se la giocheranno, fino alla fine, per consolidare la posizione in griglia play-off.

Il Venafro – dopo il ko subito dal Campobasso – ormai fuori dai giochi play-off, sarà ospite del Campomarino che proverà a salire la classifica dopo la sconfitta contro la terza forza del raggruppamento.

L’Olimpia Agnonese, forte dei quattro risultati utili, proverà a continuare su questa lunghezza d’onda affrontando il Castel di Sangro che non gode certo di ottimissima salute.

Il Bojano dovrebbe avere vita facile contro il Campodipietra che, da inizio campionato ha collezionato ben 26 sconfitte, e la cui sorte è la retrocessione in promozione.

Scontro in basso, infine, tra Gambatesa e Aurora Ururi, penultima e terzultima del campionato.