ECCELLENZA MOLISANA: TUTTO PRONTO PER LA TERZA GIORNATA. QUATTRO GLI ANTICIPI IN PROGRAMMA SABATO
Terza giornata di campionato in eccellenza molisana.
Ben quattro gli anticipi che andranno in scena sabato 23 settembre.
Seconda gara consecutiva tra le mura amiche per la Virtus Gioiese che ospiterà il Bojano e cercherà di riscattarsi dal ko di sabato scorso inflitto dal Guglionesi.
Anche l’Isernia – che si trova in vetta alla classifica – scenderà in campo e sarà impegnata contro la Cliternina che da inizio campionato non è ancora riuscita a conquistare punti.
Il Ripalimosani, ancora a zero punti, attende l’Olympia Agnonese che al momento ha conquistato soltanto un bottino pieno.
Il Difesa Grande, fanalino di coda, sarà in trasferta per sfidare il Sesto Campano reduce da un brutto 7 a 1 inflitto dalla favorita Città di Isernia.
Domenica sfida interna per il San Pietro in Valle che ospiterà il Campomarino. Entrambe le formazioni da inizio campionato non sono riuscite a conquistare punti e faranno sicuramente modo e maniera per ottenere qualcosa.
La Polisportiva Fortore, in classifica a pieni punti, sarà ospite del Castel Di Sangro che diversamente ha conquistato soltanto una gara.
Il Real Guglionesi che sta dimostrando le proprie doti, affronterà il Venafro che cercherà di dare seguito alla vittoria maturata contro la neopromossa San Pietro in Valle.
Infine, sfida interessante quella che andrà in scena tra Turris e Aurora Alto Casertano formazioni che si trovano, al momento, a pari punti e che hanno conquistato ben due gare su due.
Calcio di inizio, su tutti i campi, alle ore 15.