ECCELLENZA: DOPO L’USCITA DAI PLAY-OFF NAZIONALI, L’ISERNIA PUNTA ALLA PROSSIMA STAGIONE
L’Isernia, dopo un ottimo campionato di eccellenza disputato, è riuscito a conquistare la seconda posizione che ha consentito l’accesso ai play-off nazionali.
Eppure, i biancocelesti non sono riusciti a sfruttare al meglio questa possibilità, che avrebbe consentito il ritorno – insieme al Campobasso – in quarta serie.
La formazione pentra ha incontrato, nel primo turno, l’Agropoli alla quale ha ceduto i tre punti nella gara di andata e contro la quale nel ritorno ha conquistato soltanto un pari. Questo, ha determinato l’uscita dai play-off nazionali della squadra pentra.
Ora la società è al lavoro per gettare le basi per la prossima stagione, per disputare – nuovamente – un campionato di vertice ma, questa volta, l’Isernia dovrà uscirne vincitrice.
C’è necessità di allestire, dunque, una formazione competitiva in grado di mettere a segno il riscatto dopo la batosta di questa stagione.
A breve, il patron Traisci incontrerà il resto della società per iniziare a ragionare sul da farsi.
Quasi certamente si inizierà dall’allenatore e dallo staff tecnico. A più riprese, il tecnico Pierluigi De Bellis – in panchina da due stagioni – ha dichiarato la volontà di voler continuare a guidare i biancocelesti.
Per il momento, comunque, tutto tace ma sicuramente nelle prossime settimane si saprà di più sulla guida tecnica e su eventuali conferme e new entry.