ECCELLENZA ABRUZZESE: IL TERAMO METTE A SEGNO 4 RETI NELL’AMICHEVOLE CONTRO IL SAN VITO CHIETINO
Test amichevole per il Città di Teramo che ha affrontato il San Vito Chietino, formazione che milita nel campionato di promozione abruzzese.
Una gara terminata quattro reti a zero per la compagine di mister Marco Pomante, difronte ad una cornice di pubblico di circa 400 supporters.
Biancorossi scesi in campo con un 3-4-2-1: tra i pali Negro, difesa composta da Furlan Pepe e Cangemi, centrocampo con Sanseverino, Esposito, Ferraioli e Scipioni, sulla trequarti D’Egidio e Touré e prima punta Dos Santos.
Un match che nella prima frazione di gioco ha visto la voglia, da parte degli uomini di Pomante, di imporsi sugli avversari. Diverse le occasioni ma a finalizzare è stato soltanto D’Egidio che ha chiuso il primo tempo in vantaggio una rete a zero.
Al ritorno sul rettangolo di gioco il Teramo ha continuato ad imporsi e ha delineato definitivamente il risultato. Ad andare in gol Gardini con una doppietta e Mercado.
Dopo il buon risultato mister Pomante ha concesso la domenica di riposo ai suoi, prima di ripartire questa mattina con gli allenamenti.
In programma, nella giornata di martedì primo agosto, un’altra amichevole questa volta contro una formazione di Lega Pro: la Virtus Francavilla.
Calcio di inizio fissato alle 17 al “Pigliacelli” di Montorio al Vomano.
E dopo il successo ottenuto con il primo open-day, la società biancorossa ha deciso di programmarne un altro per giovedì 3 agosto.
Questa volta la società incontrerà i ragazzi nati negli anni 2007 e 2008, con l’intento di costruire la futura Juniores.
Coloro che vorranno aderire alla giornata dovranno inviare il certificato medico e il nulla-osta della società di appartenenza, entro mercoledì 2 agosto, all’indirizzo e-mail ssdcittàditeramo@gmail.com.
Appuntamento giovedì, alle ore 16, al Campo Sportivo di Colleatterrato.