ECCELLENZA ABRUZZESE: FORMAZIONI IN CAMPO PER LA QUARTA GIORNATA
Quarta giornata di campionato di eccellenza abruzzese.
Nessun anticipo in programma: le formazioni, infatti, scenderanno tutte in campo domenica con calcio di inizio fissato alle ore 15.
Il Città di Teramo, capofila del raggruppamento, tornerà a giocare tra le mura amiche dove arriverà l’ostica formazione Curi Pescara che al momento si trova a pari punti con i biancorossi. Ben 9 i punti conquistati da entrambe.
Match esterno per il Giulianova – anch’esso a pieni punti in classifica – che sarà ospite del Fossacesia che, in tre gare, ha conquistato soltanto due punti.
La Renato Curi Angolana, reduce da un ottimo 3 a 0 sull’Ovidiana Sulmona, cercherà di dare continuità al risultato contro il Celano che non dovrebbe – almeno al momento – rappresentare un ostacolo insormontabile.
Il Sambuceto – reduce dalla sconfitta contro il Teramo, nonostante la buona prestazione – proverà a riscattarsi in casa del Capistrello che fino ad ora ha conquistato soltanto una vittoria.
Il Montesilvano che è reduce da un ko contro il Giulianova, giocherà davanti il pubblico amico dove arriverà l’Ovidiana Sulmona.
Il Castelnuovo Vomano che ha dato avvio a un buon inizio, attualmente a sei punti, sarà ospite dello Spoltore che è distante soltanto un punto.
Gara interna per la Torrese – con un punto in classifica – che ospiterà la Santegidiese che si trova al momento tre punti più sopra.
La Vastese, attualmente a quattro punti, ospiterà il Casalbordino che si trova a pari punti.
La Virtus Cupello tornerà a giocare in casa dove ospiterà il Pontevomano. Quest’ultima formazione in cerca di punti perché, al momento, non è riuscita a conquistare nulla.