Domani la giornata dello sport in Molise
Un ritorno in bello stile. Un’occasione per provare a tornare alla ‘normalità’. Sarà una domenica intensa, particolare ed unica declinata all’insegna dello sport quella di domani. In un 5 Giugno baciato dal sole il Molise vivrà una mattinata all’insegna della giornata nazionale dello sport promossa dal Coni con la struttura territoriale del comitato olimpico nazionale – il comparto regionale e le due delegazioni provinciali – pronte a dar vita ad un cartellone di eventi unico.
Saranno quattro i centri coinvolti: i due capoluoghi (Campobasso ed Isernia) e due località, una per provincia, ossia Palata e Castel San Vincenzo i centri motori della giornata.
“L’obiettivo – ha dichiarato il presidente del CONI Molise Vincenzo D’Angelo – è allargare in prospettiva la rassegna in tutti i centri della nostra regione proponendo le attività più disparate e coinvolgendo le associazioni operanti sul territorio”.
Centro motore della giornata sarà il capoluogo di regione. A Campobasso dalle 9:30 alle 12:30 lungo le location di piazza Municipio e corso Vittorio Emanuele II.