DANILO LEVA, PASSO INDIETRO DALLA POLITICA. APPOGGIO A VENEZIALE
Danilo leva dopo settimane di silenzio torna a far sentire la sua voce ma per annunciare un passo indietro dalla politica, quella attiva almeno, pur assicurando il suo impegno per l‘ultima battaglia, quelle delle regionali del 22 aprile, in cui sosterrà il candidato unico Carlo Veneziale.
Decisione scaturita dopo la mancata rielezione nelle file di liberi e uguali alla camera dei deputati, nonostante il cosiddetto paracadute – non scattato – in un collegio proporzionale in Abruzzo, e annunciata tramite il suo profilo facebook dove spiega nel dettaglio a i motivi di un silenzio post 4 marzo “erano diversi giorni che non scrivevo un post – queste le sue parole – l’ho fatto perché dopo una sconfitta elettorale credo sia giusto restare in silenzio e lasciare ad altri la scena. Continuerò a farlo anche nel futuro, ringraziando tutti coloro che in questi 20 anni mi hanno accompagnato in un viaggio bellissimo” sulle regionali del 22 aprile, nello stesso post facebook, dichiara di appoggiare pienamente il candidato Veneziale“ un grande in bocca al lupo a Carlo Veneziale.
Diversi anni fa gli chiesi di entrare nel partito per darmi una mano a costruire una nuova classe dirigente nella nostra provincia. Per me oggi, nonostante le diversità di posizione degli ultimi anni, è motivo di orgoglio vederlo lì a rappresentare l’intero centrosinistra regionale. Infine un in bocca al lupo rivolto ai candidati di leu a per la competizione elettorale.