Coronavirus: Nuovi contagiati.

È di un positivo da COVID-19 su 420 taponi il quadro che emerge dal bollettino dell’A.S.Re.M.

In Molise solo una persona residente a San Martino in Pensilis è rientrata dall’estero il risultata positiva al Coronavirus.

Purtroppo però si registra anche un nuovo ricovero.

Si tratta di un paziente di Termoli contagiato nei giorni scorsi e ora trasferito al reparto di malattie infettive dell ospedale Cardarelli di Campobasso.

Sempre da San Martino in Pensilis attiva invece l’unica guarigione attestata oggi.

Il totale dei guariti sale 516 restano quindi 143 i casi di persone attualmente positivi al Coronavirus e quattro i ricoverati, tutti nel reparto di malattie infettive del Cardarelli.

Restano, invece, 346 le persone in isolamento.

Intanto tutti negativi sono risultati tamponi dei bambini della scuola dell’infanzia di Toro.

<<Ho appena assunto per le vie brevi dall’A.S.Re.M. – scrive il sindaco Roberto Quercio – che la situazione dei tamponi effettuati per tutti i bambini della scuola dell’infanzia di Toro, di tutti i bambini che usufruiscono del servizio scuolabus, anche per la primaria e la secondaria, il personale del servizio scuolabus e di accompagnamento, i docenti della scuola dell infanzia, il personale ATA, sono fortunatamente negativi. È una notizia – chiude il sindaco Quercio – che ci riempie il cuore di gioia ci solleva un po’ da qualche preoccupazione in più, nata in questi giorni>>.