CLN Cus Molise: riconferme per Barichello e Triglia
Il Circolo La Nebbia CUS Molise blinda i suoi pezzi grossi. Dopo la riconferma di mister Sanginario, arriva anche quella di Matheus Barichello e Mattia Triglia entrambi decisi a trascinare i colori rossoblù nella prossima stagione. Il primo ormai molisano d’adozione e punto di riferimento per i compagni, dentro e fuori dal campo. Il secondo grazie anche alle prestazioni offerte quest’anno, entra di diritto nel novero dei migliori italiani del futsal in circolazione.
“La nuova stagione sarà dura come tutte le altre. Dobbiamo capire quali saranno le avversarie da affrontare in modo da essere preparati alle nuove sfide che ci attendono”. Sono state le prime parole di Barichello dopo la riconferma, il brasiliano è ormai alla sua quinta partecipazione con i colori rossoblù e non nasconde anche l’ambizione “La nostra squadra e la nostra società hanno dimostrato che possono fare qualcosa in più. Hanno dimostrato che la volontà, l’organizzazione e la serietà prima o poi porteranno frutti per questa città”.
Insomma, classe e qualità al servizio della squadra, più che mai importanti specie nell’anno in cui i nuovi regolamenti potrebbero rivoluzionare un po’ gli equilibri. Di fatti i giocatori italiani diventerebbero un’economia estremamente importante per la società. Lo sa bene Mattia Triglia, protagonista di una stagione esaltante.
“Al richiamo del CUS non potevo dire di no, è come una grande famiglia. Spero di poter dare un contributo prezioso anche quest’anno per una squadra che nel tempo si è ritagliata un posto importante nel panorama del futsal nazionale”
Confermarsi non è mai facile ma il CUS molise ha dimostrato negli anni che tutto è possibile con risultati e la giusta programmazione, chissà che poi, il sogno chiamato serie A non sia poi così lontano…