“C’È UNA BANDIERA CHE SVENTOLA FIERA”. AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL CAMPOBASSO

“C’è una bandiera che sventola fiera”. È partita ufficialmente, nella giornata di ieri, la campagna abbonamenti del Campobasso in vista della prossima stagione che prenderà avvio il 3 settembre, data fissata per l’inizio del campionato di Serie D.

Tanti i vantaggi e gli sconti che la società italo-americana ha riservato ai sostenitori del lupo.

Le intenzioni del club rossoblu sono chiare: è di fondamentale importanza riportare all’Avicor Stadium tifosi e famiglie.

La prima novità per il prossimo campionato in quarta serie è l’intitolazione – dei vari settori dello stadio – a cinque grandi che hanno contribuito a scrivere il lungo libro della storia del Campobasso calcio.

La Curva Nord, come noto, è rimasta intitolata a Michele Scorrano: l’abbonamento ha il costo di 90 euro per l’intero, 80 euro le donne e gli under 18, 30 euro.

Mentre per quanto concerne una delle tribune, è intitolata a Guido Biondi ed è previsto l’abbonamento per l’intera famiglia a 150 euro, 100 quello per le donne e ancora, gli under 18, pagheranno 30 euro. In questo caso il nucleo famigliare che sottoscrive l’abbonamento riceve, in omaggio, un kit scuola.

Ancora due tribune intitolate a Gino Scasserra e Vincenzo Cosco: 200 euro l’intero, 170 le donne e gli under 18 30 euro. Le persone nate prima del 1958 hanno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento ridotto a 170 euro.

Ci saranno anche tribune dedicate ad Antonio Molinari. La gold ha pezzo unico a 1000 euro ed include l’accesso all’area hospitality, un posto auto all’interno dello stadio e una maglia ufficiale ma non soltanto: tante altre iniziative riservate nel corso del campionato.

Si potrà acquistare anche l’abbonamento per la silver a 700 euro che prevede l’accesso all’area hospitality e una maglia ufficiale del club. Infine la Molinari Bronze a 400 euro.

Come promesso lo scorso anno dalla società, saranno tanti i vantaggi e gli sconti per i possessori della tessera “Insieme a Te”.

Infine, particolare attenzione ai bambini che, al di sotto dei sei anni, hanno la possibilità di accedere gratuitamente alle gare.

L’abbonamento può essere sottoscritto al Campobasso FC Store di Corso Vittorio Emanuele II oppure online sul sito ciaotickets.com e nelle rivendite autorizzate CiaoTickets.

Intanto, sta per volgere al termine la prima settimana di ritiro pre-campionato della compagine di mister Mosconi. Nella giornata di domani – sabato 29 luglio – in programma la prima amichevole della stagione contro il Casalbordino, compagine che milita nel campionato di eccellenza abruzzese.

Calcio di inizio fissato alle ore 17:30 al Pietrangelo-Testa di Vinchiaturo.