CAMPOBASSO, TENTATO FURTO AL BAR EUROPA

Tentativo di furto malriuscito quello di ignoti malviventi al Bar Europa di Campobasso in contrada Colle delle api. I ladri sarebbero riusciti appena a portare via le sigarette e i Gratta e vinci dall’area tabacchi del Bar Europa quando sono stati messi in fuga dai proprietari del locale prima che potessero portare a termine il loro intento. I rumori sospetti che hanno generato durante il tentativo di sfondare la porta d’ingresso hanno, infatti, attirato l’attenzione dei proprietari del Bar Europa che abitano nelle vicinanze del locale che hanno allertato le forze dell’ordine.

Gli agenti intervenuti hanno eseguito immediatamente i rilievi sul posto per raccogliere tutte le prove possibili. Tra queste, particolare importanza è stata data all’analisi delle telecamere di videosorveglianza, nella speranza di individuare gli autori del misfatto e assicurarli alla giustizia. Un sopralluogo necessario per capire se in qualche modo i ladri siano comunque riusciti a trafugare merce all’interno. L’episodio, però, ha richiamato l’attenzione su contrada Colle delle Api che più volte hanno sollevato il problema della sicurezza della zona.

Al momento, le indagini sono ancora in corso, e le forze dell’ordine sperano di individuare i responsabili al più presto.