CAMPOBASSO: IL NUOVO TECNICO MOSCONI IN CITTÀ

Nella giornata di ieri il neo tecnico del Campobasso Andrea Mosconi in città per conoscere la dirigenza e lo staff.

Un momento per parlare e discutere dei dettagli in vista della prossima stagione ma anche una visita al Nuovo Romagnoli.

Per quel che riguarda l’aspetto tecnico il vice di Mosconi – a quanto pare – potrebbe essere Roberto Barrea, già preparatore della squadra, ruolo che sarà preso dal fratello del nuovo allenatore, Antonio Mosconi. Vicino al rinnovo anche il preparatore dei portieri Cristian Cicioni. Si attende, dunque, soltanto qualche notizia in più prima dell’ufficialità.

Pensando invece al mercato ancora non trapela nulla. Sarebbero pochi coloro che hanno qualche possibilità di rimanere nel capoluogo molisano. Tra questi capitan Fazio, Colombo, Tordella e Lombari. Su questo, stabilito già il budget, sta lavorando il direttore sportivo.

Si è parlato anche della possibile location del ritiro dei rossoblu che, quasi certamente, si svolgerà in Molise. Vinchiaturo, Frosolone, Bagnoli del Trigno e – come al solito – anche Campitello Matese. Ma anche su questo si attenderà ancora qualche giorno ma la decisione verrà presa a stretto giro.