CAMPOBASSO FOOTBALL CLUB: ALDO VICENZO, AD DELL’AVICOR, SI PRESENTA

Molisano ma da anni in Canada. Aldo Vicenzo, amministratore delegato dell’Avicor si è presentato al popolo rossoblu.

Una collaborazione, quella con il Campobasso Football Club relativamente allo Stadio Nuovo Romagnoli la cui denominazione è cambiata in Avicor Stadium Selvapiana dallo scorso 24 maggio.

Vicenzo è un imprenditore del settore immobiliare, in particolare a Montreal e a Miami nonché proprietario dell’Osteria MKT, ristorante italiano nato dalla passione forte verso la gastronomia tricolore. Non soltanto, Aldo Vicenzo è anche governatore della Fondazione Comunità Italo-Canadese a Montreal.

Sulla sua decisione di collaborare con Rizzetta e company spiega:È stato tutto molto semplice. Di recente stavo guardando un programma televisivo mattutino, molto popolare qui negli Stati Uniti e il fatto che stessero parlando di Campobasso, della gente di Campobasso e della squadra di calcio, mi ha incuriosito. Sentir parlare del Campobasso, quando l’ho sentito, mi ha restituito un senso di orgoglio, dato che anche io sono molisano. Allora mi sono attivato subito, volevo vedere come avrei potuto contribuire a questa impresa. Ho contattato Matt Rizzetta e la NSG e abbiamo passato più di un’ora a discutere del nostro entusiasmo, condiviso, per questa piazza”.

In Canada, l’AD Vicenzo ha dato vita, nel 1992, ad uno dei più grandi colossi nell’ambito dell’edilizia: l’Avicor Construction. Tanti i progetti importanti realizzate tra Montreal, Toronto, Calgary, Ottawa e Vancouver.

L’imprenditore è entusiasta di essere entrato a far parte del Campobasso Football Club e, certo, non lo nasconde: “Sono davvero onorato di questa partnership e di questa sinergia che si è creata con Matt e con il club – ha concluso – e non vedo l’ora di intraprendere iniziative ancora più interessanti con lui in futuro. Poi, vorrei congratularmi anche con la squadra e tutto lo staff del Campobasso per la promozione in Serie D…senza dimenticare tutti quei molisani che supportano questo progetto ed i ragazzi, a loro tutti mando un grande abbraccio”.

A quanto pare, dopo questa prima presentazione in “remoto”, Aldo Vicenzo sarà a Campobasso nel mese di agosto per incontrare dirigenza, staff, squadra e tifosi, in attesa dell’inizio della prossima stagione”.