CAMPIONATO DI PROMOZIONE MOLISANA: SQUADRE IN CAMPO PER LA 28^ GIORNATA
Terzultima giornata, la 28^, quella che andrà in scena – nel fine settimana – nel campionato di promozione molisana.
La Polisportiva Fortore che ha già conquistato la promozione nel campionato di eccellenza per la prossima stagione, sarà ospite della terza della classe il Ripalimosani – a quota 56 – che avrà tutte le intenzioni di uscire vittorioso dalla gara per avvicinarsi al San Pietro in Valle.
San Pietro in Valle che attualmente occupa la seconda posizione ed è in attesa di mettere a segno un’altra vittoria che consentirebbe l’accesso matematico in eccellenza. Domenica la squadra di mister Palazzo ospiterà il Montenero, terzultimo della classifica che non dovrebbe ostacolare la squadra di casa.
Il Termoli, che ha ben consolidato il quarto posto, cercherà di conquistare i tre punti – dopo il pari nello scorso turno – contro l’Aesernia Fraterna, quinta della griglia.
Lo Spinete – che è reduce da ben quattro ko – cercherà di rifarsi in casa dell’Altilia Samnium, fanalino di coda del campionato.
La Polis Petacciato che ha – almeno in parte – scongiurato il pericolo retrocessione e andrà a disputare i play-out, ospiterà la Donkeys Agnone, compagine anch’essa in zona play-out.
Rimanendo nella zona bassa della classifica il Trivento ospiterà la Cliternina intenzionata a dare continuità all’ultimo risultato positivo conquistato.
La Juvenes, stoppata nell’ultimo turno dalla prima della classe, sfiderà il Roccaravindola. Entrambe le compagini si trovano a pari punti, 41 per l’esattezza e ormai fuori dai giochi play-off.
Infine in programma la gara tra Baranello e Vairano, rispettivamente a 31 e 42 punti. Una gara sicuramente più difficile per il Baranello contro una compagine intenzionata, comunque, a conquistare il bottino pieno.