CALCIO, TUTTI VENDUTI I 900 ABBONAMENTI DEL CAMPOBASSO

Il Campobasso e il suo capitano, continueranno insieme anche per questa stagione. L’accordo per il rinnovo di Francesco Bontà è finalmente arrivato in questi giorni. Il giocatore, pedina fondamentale per Cudini nell’ultimo campionato, ha già raggiunto i propri compagni.

Una conferma, quella dell’ex centrocampista del Notaresco, attesa da tutto il tifo rossoblù in apprensione nelle ultime settimane, proprio per le vicissitudini legate al difficoltoso dialogo avvenuto tra le parti.

E sistemate praticamente tutte le caselle, ad eccezione del reparto offensivo, la società si sta impegnando per mantenere al Romagnoli anche il bomber Pietro Cogliati. Le parti sono in contatto ormai da tempo, la differenza tra domanda e offerta sarebbe minima, ma più passano i giorni e più il suo rinnovo potrebbe non essere cosa troppo scontata considerato anche il gran mercato di cui gode la punta milanese. La cosa certa è che il Campobasso è alla ricerca di una punta esperta, da affiancare a Rossetti, per formare un’artiglieria in grado di creare problemi anche alle squadre più importanti.

Nel frattempo fuori dal campo, è una corsa sfrenata all’acquisto del talloncino, i tifosi del lupo hanno letteralmente divorato tutti gli abbonamenti disponibili facendo registrare un vero e proprio SOLD OUT.

Insomma, la fame di professionismo è evidente ma andrà comunque controllata a causa della pandemia di Covid, che sicuramente costringerà più di qualche tifoso, a seguire la propria squadra del cuore dal divano di casa.

Ed è proprio a tal proposito, che martedì 27 Luglio è in programma un incontro con l’assessore comunale allo sport, Luca Praitano, per discutere dei lavori relativi all’ampliamento dei posti dello stadio Romagnoli.