Calcio Serie D: Domani torna in campo l’Olympia Agnonese

Torna in campo domani, dopo un lungo e forzato stop dovuto al Covid, l’Olympia Agnonese.

Era il 28 marzo, infatti, quando la società granata portava a conoscenza che oltre metà dei calciatori colpiti da Covid-19, era stato posto in isolamento presso le abitazioni di residenza.

Era la vigilia proprio dell’incontro con la Vastese.

Da allora, i granata alto molisani sono rimasti al palo.

Una sosta forzata che ha finito con il fare precipitare la squadra altomolisana in fondo alla classifica del girone F della Serie D.

Domani, invece, la formazione granata tornerà in campo al Civitelle per ospitare la Vastese e ripartire con le gare non disputate.

La formazione abruzzese, però, ha pareggiato nella gara casalinga di recupero con l’Aprila e dopo la sconfitta casalinga con il Matese e lo 0-0 di Campobasso, non si è schiodata dalla zona play out.

Ad Agnone, quindi, andrà per cercare la vittoria.

Dal canto suo, l’Olympia Agnonese dovrà mettere in campo tutta la propria forza per cercare di ripartire con il piede giusto.

Il lungo e forzato stop, però, potrebbe avere ripercussioni non del tutto positive perché a mancare ai giocatori granata sono i fatidici novanta minuti nelle gambe. Anche se la situazione in classifica, e le tante gare di recupero che l’attendono, deve spingere gli alto molisani ad una prova gagliarda.

Sempre domani, nel Girone F, in campo anche Porto Sant’Elpidio – Montegiorgio