CALCIO DI PROMOZIONE MOLISANA: IN SCENA NEL FINE SETTIMANA LA 26^ GIORNATA
Ventiseiesima giornata di campionato – così come in eccellenza – anche sui campi di promozione molisana.
Sono quattro gli anticipi in programma sabato pomeriggio.
Per cominciare l’Aesernia Fraterna tornerà a giocare tra le mura amiche dove arriverà il Roccaravindola. A separare le due compagini soltanto tre punti: la prima a 44 in zona play-off, la seconda a 41.
La Donkeys Agnone, reduce dalla vittoria contro la Cliternina, sarà ospite del Baranello che proverà a rifarsi dopo il ko subito dal Ripalimosani.
Proprio quest’ultima formazione – quarta del girone – attende il fanalino di coda Altilia Samnium fermo a quattro punti e destinato, dati alla mano, alla retrocessione.
Gara non semplice quella alla quale andrà incontro la Polisportiva Juvenes, contro l’ostico Spinete che ha tutte le intenzioni di consolidare il posto nella griglia play-off.
Match interessante quello che andrà, invece, in scena tra Atletico San Pietro in Valle e Polisportiva Fortore, seconda e prima della classifica.
La penultima forza della classe, la Polis Petacciato attende, domenica, il Termoli che occupa la terza posizione con i suoi 51 punti. Per assicurarsi il posto dovrà conquistare la vittoria, per non farsi superare dal Ripalimosani, attualmente a 50 punti.
Il Trivento, reduce da un rocambolesco 6 a 0 contro il Roccaravindola, attende il Montenero, attualmente in zona play-out.
Infine, sempre nella giornata di domenica, la Cliternina sarà in trasferta in terra campana dove, ad attenderla, è il Vairano.
Sulla partita è difficile fare pronostici, dal momento in cui ambedue le compagini si trovano nella zona medio bassa della griglia.