CALCIO DI PROMOZIONE ABRUZZESE: IN CAMPO PER LA 28^ GIORNATA

Il campionato di promozione abruzzese si appresta a disputare la 28^ giornata.

Le compagini scenderanno tutte in campo oggi.

Il Città di Teramo, neopromossa in eccellenza, giocherà davanti il pubblico amico per affrontare il Pianella, formazione che milita nella zona playout.

Sfida agevole per la seconda forza del raggruppamento, la Turris Val Pescara che sfiderà il Morro d’Oro. La squadra di Del Zotti necessita dei tre punti per assicurarsi la seconda posizione che, attualmente, condivide con il Favale.

Quest’ultima sarà impegnata con Piano della Lente, compagine teramana. Piano della Lente si trova nella griglia play out con i suoi 24 punti ed è reduce dalla vittoria, 6 a 0, contro il fanalino di coda Casoli.

Proprio quest’ultima compagine sarà impegnata contro il Villa Mattoni, penultima della griglia e che ha scongiurato il pericolo retrocessione.

Sfida interessante quella che vedrà impegnate Lauretum e Mutignano, rispettivamente quarta e quinta della classifica. Entrambe le compagini metteranno in campo tutte le forze per conquistare la vittoria poiché, a dividerle è soltanto un punto.

Il Fontanelle, ad oggi nella zona medio bassa della classifica, proverà ad ottenere i tre punti contro il Mosciano che è stato fermato nell’ultimo turno dal Favale.

Infine il Penne sarà in trasferta per affrontare la Rosetana, con le intenzioni di dare seguito all’ultimo risultato positivo.