CALCIO A CINQUE, IL CUS MOLISE OSPITA IL SALA CONSILINA

Torna l’ appuntamento con il grande futsal. Domani pomeriggio alle ore 16 il Cus Molise ospita il Sala Consilina. Una gara non facile con in palio punti importantissimi.

L’accesso è consentito esclusivamente ai possessori di green pass rafforzato e la prenotazione è obbligatoria.

A Campobasso , dunque, il Sala arriverà con il chiaro intento di vendere cara la pelle, ma Mister Rosciano e i suoi ragazzi sanno bene che troveranno di fronte un’ avversaria in salute e capace di giocare alla pari con tutti.

” Ci attende una gara molto difficile – sottolinea Rosciano fresco di nomina a primo allenatore – il Cus Molise sta facendo un ottimo campionato e ha reso la vita difficile a tutte le squadre prendendo punti, tra le altre, anche al Pomezia e alla Lazio.

Per l’ allenatore del Cus Molise, Marco Sanginario, si tratta di un impegno difficile contro una squadra forte che ha incontrato delle difficoltà durante la stagione. Sicuramente non merita la classifica che occupa – sottolinea Sanginario- e ha raccolto probabilmente meno di quanto era nelle previsioni.

Verrà a Campobasso per provare a farci lo sgambetto ,a troverà di fronte una formazione che ha voglia di continuare a vincere per rimanere in alto in graduatoria”.

Intanto, tesseramento pronto per il portiere Vinicius Tozarelli, classe 2000 che è a disposizione del Cus Molise.