CALCIO A CINQUE, IL CUS MOLISE AL SESTO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO
Continua a volare il Circolo La Nebbia Cus Molise che sul campo della Mirafin, formazione di Ardea, offre una prova di grande sostanza e qualità andando a incassare altri tre punti di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione. Il match non era semplice alla vigilia ma i ragazzi di Marco Sanginario hanno saputo affrontarlo nel migliore dei modi fin dalle prime battute ed è arrivata un’affermazione che conferma l’ottimo momento del team rossoblù.
“Abbiamo avuto un grande approccio alla partita – ha dichiarato il tecnico Marco Sanginario – e disputato soprattutto un grande primo tempo . E’ stato un successo di gruppo, tutti hanno dato un contributo importante. E’ il sesto risultato utile di fila che ci permette di guardare al futuro con tranquillità in attesa dell’esito dei ricorsi che potrebbero rendere la classifica ancora più bella…
Il sesto risultato utile di fila ripaga tutti i nostri sacrifici, i nostri sforzi, il lavoro che tutti insieme svolgiamo ogni giorno in palestra curando ogni singolo dettaglio per cercare di arrivare alle partite nelle migliori condizioni possibili. Siamo contentissimi di questo e non intendiamo fermarci”. Ora, il Cus si prepara alla gara interna di sabato al Palunimol contro l’Ecocity Genzano. Una gara difficile ma bella da giocare. In palio ci sono punti importanti per entrambe le formazioni per l’alta classifica.