Basket Femminile: La Molisana attende in casa il Battipaglia
Basket femminile di Serie A/1, La Molisana attende nel posticipo di domenica alle 18:00 al Pala selvapiana l’O.ME.P.S. BricUp Battipaglia.
Le molisane alle prese sempre purtroppo con problemi di acciacchi fisici sarà infatti senza Linskens out per lesione del menisco esterno e qualche dubbio sulle condizioni specialmente dell’ala Wojita.
Anche in casa Battipaglia si attendono notizie dall infermeria in merito ai problemi fisici dell esterna statunitense Mel goza intanto la società è rimasta attiva sul mercato dopo la partenza complicata in queste ore ha ufficializzato l’arrivo della play Moroni.
Ulteriori dunque come si diceva contrattempi fisici si palesano sulla strada del quintetto campobassano, “finirà la notte ancora più lunghe sorgere il sole” così il coach Mimmo sabatelli riportando le parole di Vittorio gol che dice devono farci da guida per quelle che saranno le prossime tappe della prima esperienza in a uno dei fiori d’acciaio il quintetto è reduce dalla pessima serata di emboli soprattutto dovuto un punto di vista difensivo ma che hanno ancora pagato da ciò la mala sorte come per l’infortunio patito da Linskens in un avvio di stagione che dal punto di vista degli infortuni non ha regalato sinora terreni dalle rossoblù.
Ora la gara casalinga contro il Battipaglia già incontrato nel corso degli allenamenti di preparazione al campionato seppur in formazione ancora una volta rimaneggiata, si tratta di una gara importante anche per restituire morale alla compagine.