CALCIO A 5: LA DIVISIONE DIRAMA I CALENDARI PER LA STAGIONE 2023/2024

Sono stati diramati dalla Divisione Calcio a 5 i calendari della stagione 2023-24. Il Cln Cus Molise, impegnato nella nuova serie A2 élite esordirà in Calabria sul campo della Polisportiva Futura nelle cui file milita il campione Honorio. La gara si giocherà venerdì 29 settembre con inizio alle ore 19,30. L’esordio al Palaunimol è in programma il 14 ottobre contro il Canosa del tecnico molisano Tavone.

Il Cus Molise – ricordiamo – è stato inserito nel girone sud contrassegnato dalla lettera B della serie A2 élite a tredici squadre. I campobassani di mister Marco Sanginario si troveranno di fronte due siciliane (Sicurlube Futsal e Città di Melilli); due laziali (Roma e Lazio); cinque pugliesi (Capurso, Manfredonia, Canosa, Itria, Giovinazzo), una calabrese (Polisportiva Futura) , una romagnola (Futsal Cesena) e una campana (Benevento 5).

“Sarà una stagione intensa per noi – spiega il trainer Sanginario – ci apprestiamo ad affrontare una categoria nuova, un campionato difficile dall’elevata qualità. Sarà bello mettersi alla prova e confrontarsi con avversarie di spessore. Insieme alla società abbiamo operato bene sul mercato e ci faremo trovare pronti. Come abbiamo sempre fatto in questi anni – chiude sanginario – lavoreremo sodo, con grinta ed entusiasmo, per raggiungere gli obiettivi prefissati”.