CALCIO A 5: IL CLN CUS CONFERMA IL PORTIERE LUCA MARIANO
In casa Cus si lavora giorno dopo giorno per preparare la prossima stagione che ha grande importanza. Infatti, i cussini – guidati da mister Sanginario – saranno impegnati nella nuova A2 élite.
Dunque, si sta programmando in parte nel segno della continuità e in parte con delle new-entry.
E intanto è arrivata un’altra importante conferma: si tratta del portiere Luca Mariano.
Il giocatore ha già indossato la casacca rossoblu tra le fila di Sanginario e, anche per quest’anno, ha deciso di sposare la causa.
Mariano parla degli obiettivi in vista del prossimo campionato: “Sicuramente il principale obiettivo è quello di mettermi a disposizione del mister – ha dichiarato – e dei compagni di squadra per affrontare al meglio il nuovo campionato. Ci attende una stagione impegnativa ma con lavoro e sacrificio possiamo fare qualcosa di buono. Il principale obiettivo è quello di conquistare la permanenza in categoria. Una volta archiviata la salvezza guarderemo oltre”.
Un anno di esperienza in più alle spalle per il giovane portiere.
“Lavorando con grandi giocatori e con uno staff di grandissima qualità sono cresciuto – ha concluso Mariano – metterò a disposizione del gruppo quelle che sono le mie potenzialità. Spero di riuscire a dare tanto alla squadra e raggiungere insieme ai miei compagni quelli che sono gli obiettivi prefissati dalla società”.
Intanto, dopo aver conquistato l’A2 élite e la Coppa Discipilina il CLN Cus ottiene un altro grande riconoscimento. Parliamo del premio per la valorizzazione dei giovani ottenuta grazie al fatto che la società ha schierato – con costanza e continuità – atleti nati dal gennaio del 2004 in poi.
I rossoblu si sono classificati all’ottavo posto della speciale graduatoria.