CALCIO A 5, CLN CUS: CAPITAN DI STEFANO PRIMA CONFERMA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Sette come il suo numero di maglia. Antonio Di Stefano si appresta a vivere un altro anno da capitano del Cus Molise. La prima conferma in vista della serie A2 élite è quella del centrale, uomo di grande esperienza nello scacchiere di mister Marco Sanginario.

“Si è da poco conclusa l’ultima stagione che si è rivelata lunga, dura e particolarmente difficile – ha dichiarato Di stefano– come del resto conferma il nostro salto in élite avvenuto solo all’ultima partita e a dieci secondi dalla sirena finale. E’ stato il giusto premio per i tanti sacrifici fatti e per l’impegno profuso. Non potevo non restare ancora qui, – ha proseguito – abbiamo raggiunto con un duro lavoro l’obiettivo della categoria superiore e sono felice di poter continuare questo progetto che si appresta a vivere il settimo anno di vita. Andremo a confrontarci con una nuova categoria e la cosa è per me particolarmente stimolante, speriamo di poter ben figurare”.

Per il Cus Molise si tratta di una prima conferma per potere riposizionare l’organico in vista della prossima stagione di A2 Elite anche dopo l’addio di Matheus Barichello.

Del resto, si tratta di una rosa che lavora insieme da anni ed ha raggiunto obiettivi importanti come la serie A2 e ora la A2 élite. “Per me è un onere e un onore – chiude Di Stefano – essere capitano di questa squadra, spero di ripagare la fiducia del club con le prestazioni e i risultati sul campo”.