BOJANO CALCIO: SI RIPARTE NUOVAMENTE DA MISTER IANNIRUBERTO

Il Bojano, compagine di eccellenza si appresta a preparare la prossima stagione calcistica. E lo fa con una prima conferma. Si ripartirà, nuovamente, proprio dal tecnico che ha guidato lo scorso anno il Bojano.

Si tratta di mister Savino Ianniruberto, al quale la società ha ritenuto rinnovare l’incarico, soddisfatta dei risultati raggiunti.

“Non c’era tanto da riflettere – ha dichiarato la società in un post sui propri profili social – col mister lo scorso anno abbiamo intrapreso un discorso basato sulla programmazione, ad iniziare dallo staff tecnico. I risultati hanno dato ragione: sesto posto ad un punto dalla fascia play-off e vittoria del Campionato Regionale Juniores. Si riparte quindi da questi concetti: programmare ed attrarre ulteriori giovani under, confermare il gruppo dello scorso anno ed alzare ulteriormente l’asticella”.

Lo scorso anno, appunto, il Bojano ha chiuso il campionato conquistando il sesto posto in classifica, ad un passo dalla zona play-off.

51 punti, di cui 16 vittorie, 11 sconfitte e 6 pareggi. Un risultato più che soddisfacente per una realtà piccola come quella di Bojano.

Ora la società è al lavoro per allestire al meglio la compagine per disputare un buon campionato.