Al Romagnoli l’evento ‘Fun Football’
Questa mattina presso l’impianto sportivo di Contrada Selva Piana a Campobasso, si è svolta dalle 9:00 la festa regionale del “FUN Football” edizione 2022, manifestazione di calcio giovanile organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Molise e dal Comitato Regionale Molise FIGC/LND, riservata alla categoria piccoli amici (che va dai 5 agli 8 anni) e la cui partecipazione è obbligatoria per tutte le scuole calcio riconosciute della passata stagione.
A fare gli onori di casa il Presidente della FIGC Molise, Piero Di Cristinzi, ed il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico, dott. Gianfranco Piano.
Circa 500 i bambini presenti all’evento, accompagnati dai rispettivi tecnici, che si sono cimentati in giochi di semplice esecuzione, propedeutici naturalmente al gioco del calcio, ma anche lo spazio ad una grande festa con animazione, giochi e distribuzione di gadget per tutti i presenti.
Tutte le attività sono state svolte sotto la direzione del Delegato all’Attività di Base del Settore Giovanile e Scolastico regionale Massimiliano di Gregorio e tutto lo staff.