SERIE D GIRONE F: IN SCENA TERMOLI-SAMBENEDETTESE E MATESE -VASTOGIRARDI
Archiviata la sosta per la Viareggio Cup, si torna in campo nel campionato di serie D e allo stadio Cananrsa di termoli, arriva una formazione blasonata, la Sambenedettese.
All’andata non ci fu partita, al Riviera delle Palme i padroni di casa si riscattarono contro il Termoli dopo un periodo non semplice e pare essersi sottratta dalla lotta per i play-out, ormai quasi a distanza di sicurezza per guadagnare la salvezza diretta, ma è uno crocevia importante proprio il match di Termoli, perché potrebbe di nuovo tornare ad accorciare la classifica, nel caso in cui i giallorossi dovessero conquistare i tre punti.
Il Termoli se vuole evitare i pericolosi playout e conquistare la salvezza senza code da qui alla fine del torneo deve vincere. Altri risultati la proietterebbero tra il limbo della post season e un occhio pericoloso verso il basso.
Ad arbitrare l’incontro il signor Giuseppe Scarpati delal sezione di Formia
L’altra molisana, il Vastogirardi, sarà impegnata a Piedimonte Matese per cercare di conquistare punti fondamentali in ottica salvezza.
Dopo un avvio di campionato positivo, la formazione altomolisana è andata perdendo terreno e punti.
Ecco perché, ora, c’è la necessità di raggranellare ora più punti possibili per non lasciarsi coinvolgere nella lotta salvezza.
Nel corso della settimana i gialloblu hanno potuto preparare al meglio la sfida contro l’FC Matese con tutti gli effettivi a disposizione.
Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Matteo Cavacini della sezione di Lanciano.