Uomo trovato morto a Toro: interrogatori e controlli dei carabinieri

Continuano senza sosta le indagini per fare luce sulla morte di Mario Miozzi, il 65enne di Toro trovato senza vita mercoledì scorso nella sua abitazione con alcune ferite alla testa.

Ma Cosa è successo quella sera, poche ore prima della sua morte.

I carabinieri del Nucleo Operativo di Campobasso hanno effettuato dei rilievi all’interno del bar per cercare di capire se il litigio sia sfociato in uno scontro fisico o si sia limitato allo scontro verbale. I militari, infatti, hanno effettuato controlli specifici alla ricerca di indizi necessari per verificare se Miozzi, dopo essere stato colpito dal suo aggressore, abbia battuto la testa nel locale o nelle immediate vicinanze. dai primi risultati non sarebbero state trovate tracce di sangue all’interno del bar. Intanto sono stati eseguiti anche gli interrogatori dei testimoni, circa una decina le persone sentite nella caserma del paese, compresi coloro che erano presenti nel bar al momento del diverbio. Nelle prossime ore invece arriverà la decisione del magistrato per lo svolgimento dell’autopsia sul corpo dell’uomo che si trova sotto sequestro all’obitorio dell’ospedale Cardarelli di Campobasso.

Secondo alcuni testimoni Miozzi avrebbe avuto uno scontro fisico martedì sera mentre era in un bar del paese o nelle immediate vicinanze. Poco dopo sarebbe rientrato a casa dove avrebbe avuto un malore che lo avrebbe portato alla morte. La mattina successiva sarebbe stata la nipote a trovare il corpo senza vita, a terra, nella cucina dell’abitazione dove l’uomo viveva da solo.