CAMPOBASSO, PRESENTATA DOMANDA DI ISCRIZIONE IN C

Di Luca Morena

E’ stata depositata in Lega pro la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C del Campobasso.

Si è lavorato in società per definire al meglio la pratica di iscrizione con la documentazione da accludere.

Un lavoro di cesello che è servito per evitare sbavature e possibili rincorse per la predisposizione della documentazione.

Tutto questo in attesa della conclusione dei lavori allo stadio Romagnoli che dovrebbero essere ultimati entro la metà di questo mese che porteranno la capienza dell’impianto sportivo a 7mila e 900 posti.

E’ chiaro che, poi, bisognerà attendere la decisione della Lega in merito al numero dei biglietti che saranno posti in vendita in base all’emergenza sanitaria.

Sempre in riferimento allo stadio, dovrebbero prendere il via anche i lavori che riguardano il secondo lotto con l’incremento dei posti fino a 15mila posti.

Lavori che interesseranno la gradinata e altri interventi come la videosorveglianza e i tornelli ma che potranno essere realizzati anche col campionato in corso.

Intanto, gli ultras del Campobasso, appartenenti al gruppo N.F.O, hanno finanziato e reperito materiale, rigorosamente della squadra rossoblu, per i bambini bisognosi di Zanzibar.

Il materiale è arrivato a destinazione tra la gioia dei ragazzini che hanno indossato immediatamente pantaloncini e magliette rossoblù.

Gli ultras dei Lupi hanno così regalato un sorriso a bimbi meno fortunati, dimostrando ancora una volta di essere non solo un valore aggiunto per Campobasso, ma anche di avere grande umanità grazie a gesti di solidarietà come questi.