Campobasso calcio, contro la Vastese l’ imperativo è vincere
Con la vittoria contro il Castelnuovo Vomano, il Notaresco si riaffaccia prepotentemente alla vetta della classifica a soli due punti dal Campobasso, che non ha disputato la gara infrasettimanale contro il vastogirardi ma che comunque aveva una gara in più giocata rispetto al San NicolòNotaresco.
Adesso con pari partite giocate , per il Campobasso l’ imperativo è vincere e magari convincere come nelle ultime gare disputate , a partire dalla partita in casa al nuovo romagnoli di Domenica 18 aprile contro la Vastese che diventa un primo, importante, appuntamento sulla strada che porta verso la conclusione del torneo. Ogni partita, così, da questo momento in poi per i rossoblu diventa come se fosse l’ultima. La squadra, dopo la vittoria proprio con il Notaresco, si è ritrovata nello spirito e, soprattutto, nella piena unità interna. La consapevolezza è quella che non sono possibili passi falsi anche perché non ci sono più scontri diretti. E, allora, proprio a partire dalla gara interna con la Vastese bisognerà vincere e convincere. E su questo sta lavorando sodo mister Cudini.
Per il Notaresco intanto, domenica impegno ostico in casa del FCMatese. La formazione campana , con un incredibile girone di ritorno, sta scalando la classifica e al momento si attesta in piena zona playoff con 40 punti. Intanto come già anticipato nei giorni scorsi il campionato di serie D si fermerà dal 25 Aprile al 2 Maggio per i recuperi , con regolare ripresa per domenica 9 maggio in cui i lupi affronteranno la Recanatese.
I rossoblu’, intanto, recupereranno la partita interna contro il Pineto Mercoledi’ 28 Aprile. A data da destinarsi, invece, il match contro il Vastogirardi.