Sfuma la prima vittoria dell’Olympia Agnonese, decima sconfitta consecutiva.
Doveva essere la gara della svolta per lOlympia Agnonese e invece si è tramutata nella decima sconfitta consegutiva,
Nello scontro diretto per non retrocedere, al ‘Civitelle’ di Agnone, passa il Real Giulianova che affossa forse, definitivamente, le resibue speranze di salvezza del grifone.
I granata alto-molisani buttano alle ortiche la possibilità della prima vittoria di una stagione decisamente non buona, nonostante gli innumerevoli sforzi e sacrifici fatti dalla società.
L’Olympia Agnonese ci prova a fare la partita e si porta anche in vantaggio fino al 2a1.
Poi, subiscono il pari degli abruzzesi e al 75′ l’attaccante granata Sosa fallisce incredibilmente il gol del 3a2 che, molto probabilmente avrebbe chiuso la contesa.
E da gol mancato a gol subito, arriva così la doppietta dell’under giallorosso Claudio Paudice che regala i tre punti agli abruzzesi.
Ora l’Olympia Agnonese, sempre ultima in classifica e con dieci punti di distacco dalla terz’ultima, seppur con due gare da recuperare, dice addio alle residue speranze di una improbabile rimonta anche se la matematica ancora non condanna i granata.
Domenica l’undici del neo tecnico De Roda è atteso dal confronto contro l’ostico Castelnuovo Vomano, terzo in classifica alla spalle di Campobasso e Notaresco.